Spettacolo e splendore da Tiffany
I diamanti (e i Christie Roadsters) sono i Migliori Amici di una Ragazza
Cosa c’è nella vostra lista per Natale? Calzini?
Noi avevamo messo gli occhi su una collana Majestic di Tiffany, anche se per $2.5 milioni saremmo diventati vecchi prima di esser riusciti a scartare quel particolare regalo – anche se siamo stati d’aiuto nella recente riapertura del loro negozio principale a Beverly Hills.
Indiscutibilmente perfetto
Gloriosamente ossessionato dall’eccellenza, Tiffany ha sempre fatto di tutto per assicurarsi che qualunque cosa faccia sia indiscutibilmente perfetta. (C’è voluto più di un anno per scegliere i diamanti adatti per quella collana che tanto desideravamo). Ecco perché i lanci di Tiffany sono tempestati di star come lo sono i suoi diamanti – attirando le celebrità e l’attenzione dei media quasi quanto qualsiasi premier di un film.
Ladies and Gentlemen – Ariana Grande
Le cose non sono andate diversamente a Los Angeles quando WCMG di New-York ha ingaggiato PaintScaping per creare una sfarzosa mappatura 3D, che comprendeva un quintetto di ballerini vestiti di bianco, pareti mobili e la famosa facciata di Tiffany trasformata in uno schermo di proiezione. Il Los Angeles Times, che un paio di cose le sa circa lo stile di vita della West Coast, ha commentato che si è trattata di ‘un’interpretazione senza parole di come tutti si sentono esattamente quando sono in attesa dell’apertura di una boutique di Tiffany‘.
Con tre Christie Roadsters 20k HD che emettevano abbastanza lumen di precisione da eclissare il Koh-I-Noor, la cantante Ariana Grande è entrata con un abito nero, un tripudio di flash e indossando quasi $300.000 di valore di Tiffany. Inutile dire che ha chiuso il set con ‘I diamanti sono i migliori amici di una ragazza’ avvolta da una cascata di gemme in mappatura di proiezione.
Crediamo che Marilyn avrebbe approvato.
Tutto addobbato e pronto per il Natale
Questa è stata la seconda volta di Christie e PaintScaping da Tiffany – a seguito del trionfante e sfarzoso spettacolo di dicembre 2015 – e questa volta, come allora, le star brillavano parecchio.
C’erano Liam Hemsworth, Kate Hudson, Jack Huston, Jennifer Garner, Rachel Roy – e due vincitori di Academy Award – Reese Witherspoon e Halle Berry. Una notte perfetta fatta di stelle, glamour e del luccichio di LA – tutto splendidamente avvolto e pronto per il Natale in un display scintillante di luce proiettata ed eccellenza tecnica.
Ma forse non dovremmo preoccuparci di diventare troppo vecchi per quella collana, come per Marilyn, che non potrà mai invecchiare, una volta cantato…
“Time rolls on, and youth is gone
And you can’t straighten up when you bend
But stiff back, or stiff knees
You stand straight at Tiffany’s
Diamonds are a Girl’s best friend”